Trova il tuo progetto preferito e comincia a leggerlo in italiano!

Iscriversi al gruppo scan yaoi per leggere i nostri progetti tradotti in italiano è semplicissimo. 

Non c'è bisogno di richiedere abilitazioni, password, o partecipare attivamente (se puoi, basta anche solo un semplice "grazie" per il nostro lavoro, a noi fa piacere); ecco gli unici passaggi che devi seguire:

1) Iscriviti al gruppo anime e manga principale Shibuya&manga Club (Boys Love & scan), rispondendo a un questionario di tre domande facili e veloci, e accettando il regolamento del gruppo. Se il tuo profilo facebook ha meno di 12 mesi, fornisci per favore, anche in privato ad una admin, un profilo social verificabile che abbia più di un anno di vita.

2) Una volta entrata nel gruppo principale, vai nella sezione "comunicazioni", lì troverai il post per i nuovi iscritti, lascia un commento chiedendo di essere invitata al gruppo scan yaoi, e poi manda la richiesta di amicizia a una delle admin.

Ed ecco come avere accesso alle nostre scan!

N.B. Non abbandonare il gruppo principale, se vuoi restare in quello scan!

Le nostre traduzioni scan sono tutte fatte con passione, a livello amatoriale, e senza scopo di lucro, all'unico proposito di dare la possibilità a tutti di leggere opere inedite in Italia. Qualora alcuni titoli venissero portati nel nostro paese, provvederemo immediatamente alla sospensione del progetto e alla rimozione degli album dal gruppo. Ti invitiamo a supportare gli autori e le case editrici, comprando i volumi ufficiali quando saranno pubblicati in Italia.